Cameron Diaz, sono stata con una donna

di Emma 67 views0

Alla fine l’ha ammesso: Cameron Diaz è stata (anche) con una donna. La bella attrice californiana non ha mai avuto peli sulla lingua ed è stata molto esplicita anche sull’argomento sesso e amore. Ospite dello show Watch What Happens Live a Cameron è stato chiesto se fosse mai stata con una donna e lei non si è smentita e ha detto “Sì, è successo”.

A quel punto le è stato chiesto qualche ulteriore dettaglio, ma l’attrice ha preferito non approfondire oltre l’argomento… la curiosità ormai però ormai si è scatenata. D’altra parte l’attrice non ha fatto altro che confermare quello che aveva lasciato intuire già da qualche tempo a questa parte da quando aveva detto nel 2010 a Playboy aveva dichiarato che per lei l’amore e la sessualità erano due cose molto diverse. Insomma: poteva essere benissimo attratta da una donna senza per questo esserne innamorata.

Se vado a letto con una donna non significa che sia lesbica. Mettiamo paletti e definizioni alle persone, ma sono cose difficili da inquadrare” aveva detto Cameron. Chiaro il concetto? Solo a marzo poi, in un’altra recente intervista, Cameron Diaz aveva ammesso che tutte le donne, a un certo punto della propria vita, si trovano ad essere sessualmente attratte da un’altra donna.

CAMERON DIAZ, TUTTI HANNO TRADITO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

Includendo anche sé stessa nella lista. Quarant’anni magnificamente portati, una reputazione da mangiauomini (fra i suoi flirt si accreditano Justin Timberlake e Jude Law) e una maggiore consapevolezza di sé stessa con l’avanzare dell’età, Cameron Diaz di recente ha pubblicato il suo primo libro, Body Book, in cui dispensa consigli per restare in forma ed essere felici suscitando anche curiosità quando ha detto di essere assolutamente contraria alle depilazione intima definitiva. 



Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>