Carolina Crescentini preferisce l’amore alla carriera

di Stefania Russo Commenta

Carolina Crescentini, la giovane attrice che è attualmente sul grande schermo con il film "Generazione 1000 euro", ha posato per il settimanale..

carolina-crescentini1

Carolina Crescentini, la giovane attrice che è attualmente sul grande schermo con il film “Generazione 1000 euro“, ha posato per il settimanale “Chi” a cui ha rivelato anche quanto si senta lonatana dal personaggio interpretato nel film.

In “Generazione 1000 euro“, infatti, Carolina interpreta il ruolo di una manager completamente concentrata sulla sua carriera, uno stile di vita e un modo di fare che è completamente diverso rispetto al suo. Carolina, infatti, ha rivelato che non metterebbe mai in discussione una storia d’amore in favore della sua carriera, nonostante ami alla follia il suo mestiere e nonostante abbia fatto grandi sacrifici per raggiungere il successo.


Amore e carriera, quindi, secondo la Crescentini si possono tranquillamente conciliare, bisogna solo avere un pò di pazienza e, soprattutto, un grande rispetto per le passioni del proprio partner.

Carolina, nonostante la sua storia d’amore con il dj Davide D’Onofrio và a gonfie vele, si è detta non ancora pronta per il matrimonio. L’attrice, infatti, ha rivelato che al solo pensiero le inizia a crescere l’ansia ma, tuttavia, non se la sente di escludere un gesto folle in futuro.


Alla domanda se le piacerebbe avere un figlio l’attrice ha risposto che ora non è assolutamente il momento. Se dovesse arrivare sarebbe di sicuro molto contenta ma ciò che l’attrice ha sottolineato è che se nella sua vita le dovesse accadere di non diventare mamma non sarebbe di certo una tragedia, ci sono altri mille modi per essere felici e stare in pace con se stessi.

Carolina, durante l’intervista, si è definita un bel caratterino, una che fino a qualche anno fà era la tipica adolescente da zero in condotta ma, tuttavia, ha ammesso l’attrice, forse è stato proprio questo suo carattere forte a permettergli di andare avanti, di superare le difficoltà e di diventare un’attrice affermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>