Daniele De Rossi-Sarah Felberbaum, un figlio in arrivo?

di Fabiana Commenta

L’attrice mostra rotondità sospette e subito scatta il gossip...

daniele de rossi

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum presto genitori? A lanciare l’indiscrezione è Diva e donna che ha paparazzato la coppia durante una passeggiata.

E basta qualche rotondità in più a scatenare il gossip… ed è esattamente quello che è accaduto a Sarah Felberbaum…

Gli scatti fotografici mostrano l’attrice, che da qualche tempo a questa parte sfoggia la nuova chioma bionda, in abbigliamento decisamente casual, gonna lunga con spacco, sneakers, borsa rosa shocking, t shirt bianca e giubbotto di pelle…

Proprio dalla t shirt morbida spunta un pancino sospetto, sufficiente per scatenare il gossip: che Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi stiano per diventare genitori?
A pensarci bene la notizia non avrebbe nulla di sorprendente visto che solo pochi mesi fa l’attrice aveva chiaramente espresso di voler diventare mamma al più presto al punto tale da sbilanciarsi e dire che per un figlio sarebbe pronta a rinunciare anche alla sua carriera da un momento all’altro.

In effetti la storia con il compagno Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale, va avanti a gonfie vele dal 2011 tanto che fino a questo momento non si è neppure mai parlato di crisi e l’attrice ha voglia di stabilità. D’altra parte Sarah ha investito molto nella relazione con il calciatore e ha detto di aver rinunciato a trasferirsi negli Stati Uniti per tentare il grande salto professionale. In compenso si è trasferita a Ostia, dove vive insieme a Daniele.

SARAH FELBERBAUM VUOLE UN FIGLIO

L’attrice poi sembra avere un ottimo rapporto con la piccola Gaia, sei anni, nata dal matrimonio di De Rossi con la sua ex moglie, Tamara Pisnoli: Sarah e Daniele sono stati fotografati proprio mentre passeggiano insieme a Gaia che mangia un gelato e che tiene la mano di Sarah… che l’attrice sia già impegnata con le prove dell’imminente maternità?
La famiglia allargata di Sarah e Daniele funziona perfettamente e potrebbe crescere ulteriormente con un figlio tutto loro…

FOTO DIVA E DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>