Home » matrimoni » Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, nozze alle Maldive a Natale

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, nozze alle Maldive a Natale

Spread the love

Fiori d’arancio per Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: l’attrice il calciatore della Roma sono convolati a nozze il 24 dicembre alle Maldive. Per la coppia, una matrimonio con pochi intimi, fra amici e parenti, che è stato celebrato alle ore 21 in spiaggia.


A confermare la notizia è stato Gabriele Parpiglia con qualche messaggio su Twitter senza rinunciare ai dettagli.

Auguri a danielederossiche alle Maldive ha sposato l’attrice sarahfelberbaum…come avevo anticipato Tikitaka.
Matrimonio derossi il 24 sera,ore 21 locali,alle Maldives resort one&only a Reethy Rah lo stesso dove Corona portó Belen.

Ha scritto il giornalista confermando anche che alla cerimonia sarebbero stati presenti alcuni calciatori della Roma: sembra che la coppia abbia approfittato delle vacanze natalizie (considerando anche la pausa del campionato di calcio) per convolare a nozze unendo l’utile al dilettevole.

In realtà il matrimonio De Rossi-Felberbaum era nell’aria da qualche settimana a questa parte. Era stata Diva e donna a scovare le pubblicazioni di nozze della coppia che erano state depositate poche settimane fa: il calciatore e l’attrice però, sempre particolarmente attenti alla privacy, non avevano voluto anticipare nulla. Le nozze però sembravano il passo d’obbligo dopo la nascita della loro figlioletta Olivia che a febbraio compirà due anni.

DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM SI SPOSANO

Il calciatore, già padre di Gaia, 10 anni, nata dal matrimonio finito con Tamara Pisnoli, aveva sempre detto che la relazione con Sarah gli aveva restituito la serenità e anche l’attrice non aveva mai nascosto di aver trovato un suo equilibrio dopo l’incontro con il calciatore.

Per il momento non sono state diffuse foto delle nozze o indiscrezioni sugli invitati, ma sembra chiaro che la coppia registrerà le nozze anche in Italia. Tanti auguri ai novelli sposi!

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento