Demi Moore di nuovo in crisi per la relazione tra Ashton Kutcher e Rihanna

di Maris Matteucci Commenta

Demi Moore è di nuovo in crisi dopo aver saputo che Ashton Kutcher ha una relazione con Rihanna

Demi Moore sembrava stare meglio dopo il ricovero nella clinica di disintossicazione nella quale era entrata dopo un periodo decisamente complicato seguito alla fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher.

Ed invece, sempre secondo i bene informati, l’attrice sarebbe nuovamente in crisi nera dopo aver saputo che il suo ex ha adesso una relazione con la cantante Rihanna.


Finora Demi Moore aveva deciso di non fare più caso alle scappatelle di Ashton Kutcher (tra l’altro sempre con donne estranee al mondo dello spettacolo) ma la storia con Rihanna, cantante di successo in tutto il mondo, proprio le avrebbe fatto un brutto effetto. Tanto che le figlie e l’ex marito (prima di Kutcher) ovvero Bruce Willis sarebbero molto preoccupati per le sue condizioni e temono che l’attrice possa fare un passo indietro e tornare ad essere depressa e pericolosamente magra.

ASHTON KUTCHER E RIHANNA CONFERMANO DI AVERE UNA RELAZIONE SEGRETA

Demi Moore, dopo la fine del matrimonio con l’attore di molti anni più giovane di lei, era caduta in uno stato di depressione fortissimo e l’eccessivo dimagrimento, peraltro in tempi molto ristretti, aveva convinto la sua famiglia ad insistere perché si ricoverasse in una clinica specializzata dove potessero prestarle soccorso. Si era vociferato anche che l’attrice fosse nuovamente caduta nel circolo della droga, ma a tenere maggiormente banco erano i suoi disturbi alimentari.

DEMI MOORE SI SENTE INADEGUATA

E così, dopo aver minacciato l’ex dicendogli che racconterà tutti i segreti del loro rapporto in una biografia alla quale sta lavorando, Demi Moore per il momento rimane concentrata sulla sua salute psico-fisica che pare essere la cosa più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>