Demi Moore sconvolta dalla gravidanza di Mila Kunis

di Gianni Puglisi 231 views0

Demi Moore sarebbe letteralmente sconvolta dalla gravidanza di Mila Kunis, giovane trentenne compagna di Ashton Kutcher. Con l’attore, Demi Moore è stata insieme un bel po’, divorziando ufficialmente nel novembre del 2013 dopo una battaglia legale piuttosto intensa, con l’attrice americana in guerra contro l’ex, colpevole di averla tradita più volte umiliandola davanti a mezzo mondo.

Il gossip d’Oltreoceano, però, aveva sempre lasciato intendere che Demi Moore fosse ancora innamorata dell’ex marito e che tutto quell’odio, in realtà, fosse dovuto solo alla decisione di lui di porre fine al matrimonio. E così, ai tabloid americani, una fonte anonima ma molto bene informata sull’attrice cinquantunenne, ha rivelato che Demi Moore sarebbe sconvolta al pensiero che il suo ex marito diventerà padre.

Demi è molto geloso di Mila – racconta la fonte – lo è sempre stata. Era gelosa della carriera bollente della Kunis ancora prima che si mettesse con Ashton, ora che Mila ha il suo uomo ed è addirittura incinta di lui, Demi è impazzita. E’ letteralmente sconvolta“. Anche perché ai tempi del loro matrimonio, Demi Moore e Ashton Kutcher non erano stati dello stesso parare in fatto di figli. L’attrice avrebbe voluto un figlio dal marito e invece lui non si sarebbe sentito pronto e avrebbe temporeggiato.

Poi la rottura e non se ne è fatto più di niente. La testimonianza della fonte anonima continua e approfondisce proprio questo aspetto: “Lei voleva avere dei figli con lui, ma Kutcher non si è mai sentito pronto. Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti. Lui non ha avuto nemmeno il buongusto di farglielo sapere prima che uscisse sui siti e sui giornali“. A quanto pare, infatti, nonostante un lungo matrimonio alle spalle, Ashton Kutcher non si sarebbe premurato di dare la notizia alla ex moglie di persona. Tempi duri per Demi Moore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>