Divorzio Eva Longoria in un video

di Redazione Commenta

Lui è un giocatore di basket francese che però ha militato in una squadra americana, San Antonio Spurs, grazie alla quale è potuto venire in contatto con Erin Barry..

Come sappiamo la vicenda del divorzio tra Eva Longoria e Tony Parker è molto semplice. Lui è un giocatore di basket francese che però ha militato in una squadra americana, San Antonio Spurs, grazie alla quale è potuto venire in contatto con Erin Barry, moglie di un suo compagno di squadra.



Tony nei giorni scorsi è stato pizzicato dalla moglie mentre era intento a spedire sms alla propria amante, Erin per l’appunto, amica di Eva. I due hanno iniziato a litigare ed Eva Longoria ha potuto così scoprire sul cellulare del marito centinaia di sms anche a sfondo erotico inviati ad Erin Barry.

Da lì Eva ha chiesto il divorzio pubblicando poche ore dopo un messaggio su Twitter che indicava la cessazione del rapporto col marito. Quei geni della Next Media hanno pensato bene di mettere on line un video che mostra la rottura tra i due attraverso una commedia digitale molto divertente che vale la pena vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>