Emma Watson andrà alla Brown University

di Stefania Russo Commenta

Emma Watson, l'attrice divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Herminone nella saga di Harry Potter, oltre ad essere un attrice è una studentessa..

emma-watson1

Emma Watson, l’attrice divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Herminone nella saga di Harry Potter, oltre ad essere un attrice è una studentessa modello che terminato il liceo ha presentato domanda di ammissione in numerosi college.

Secondo alcune indiscreziono Emma ha un curriculum scolastico di tutto rispetto, tanto che è stata ammessa in numerosi college prestigiosi, tra cui Yale, Cambridge e la Columbia University. Tra tutti Emma ha finalmente scelto, andrà alla Brown University di Providence.


A confermarlo è stata lei stessa durante una recente intervista in cui l’attrice ha spiegato che si è trattato di una scelta piuttosto difficile e che alla fine ha preferito la Brown University soprattutto perchè si tratta di una università che offre importanti opportunità per quanto riguarda lo studio della letteratura, la materia che lei ha deciso di approfondire durante gli anni al college.


Nonostante il successo Emma ha dimostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle, una ragazza talmente impegnata nella pianificazione del suo futuro che addirittura non ha il tempo di spendere tutti i soldi che guadagna!

Per quanto riguarda l’amore Emma è attualmente legata all’attore Jay Barrymore ma quando le viene posta qualche domanda su di lui o sulla loro relazione l’attrice inizia ad ironizzare per cambiare argomento. Emma, infatti, l’ultima volta che le è stata rivolta una domanda del genere ha affermato di avere un fidanzato segreto nel suo armadio e che lo tiene lì perchè è l’unico modo per nasconderlo ai giornalisti e, quindi, per separare completamente la sua vita privata da quella lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>