Emma Watson corre così..

di Redazione Commenta

Eh si, Emma Watson era proprio di fretta quel giorno...l'attrice co-protagonista del film Harry Potter è stata pizzicata..

Eh si, Emma Watson era proprio di fretta quel giorno…l’attrice co-protagonista del film Harry Potter è stata pizzicata mentre correva sul marciapiede della sua città per poi entrare in un negozio, fino a qui niente di male se non il fatto che ad un certo punto, vista la foga della corsa, ad Emma le si è sollevato il vestito nero che ha inevitabilmente fatto vedere sotto regalando all’attrice un brutto momento di imbarazzo.


Emma Watson piace ai suoi fan proprio per la sua semplicità, non si è mai lasciata andare in alcun atteggiamento fuori dalle righe e la dimostrazione arriva anche dal suo abbigliamento che è sempre rimasto sobrio persino dopo essere diventata una delle attrici più pagate al mondo.

Ora Emma Watson con i suoi 21 anni ha deciso di creare una solida relazione con l’attore Johnny Simmons che di anni ne ha 24. I due vengono spesso sorpresi a pomiciare sul set tra una ripresa e l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>