Emma Watson non ha tempo di spendere i suoi soldi

di Stefania Russo 1

La saga di harry Potter ha regalato ad Emma Watson e agli altri protagonisti non solo una immensa notorietà ma anche un bel pò di soldi..

emma-watson

La saga di Harry Potter ha regalato ad Emma Watson e agli altri protagonisti non solo una immensa notorietà ma anche un bel pò di soldi che la giovane attrice ha rivelato di non avere neanche il tempo di spendere!

Inutile dire che questo è un problema che tutti vorrebbero avere ma tornando al caso specifico della Watson l’attrice, durante un intervista rilasciata al tabloid britannico Sunday Mirror, ha rivelato di essere talmente impegnata che non ha il tempo di spendere il denaro che guadagna.


L’attrice ha spiegato che è capitato più di una volta che il direttore della sua banca l’abbia chiamata per chiederle se era tutto ok. Non vedendo movimenti sulla sua carta di credito, infatti, temeva che la Watson l’avesse smarrita o che avesse altri tipi di problemi.

Oltre che per la realizzazione e per la promozione dell’ultimo episodio della saga Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Emma ha affermato di essere impeganata soprattutto nella pianificazione del suo futuro. Già tempo fa, infatti, l’attrice aveva rivelato di voler continuare a fare l’attrice ma al contempo di voler anche studiare.


Emma, infatti, pare sia una studentessa modello ed è stata accettata in numerose università in cui ha fatto domanda. Tra tutti l’attrice ha scelto un college in America che frequenterà a partire da settembre. Ovviamente la sua speranza è quella di poter avere una vita normale da studentessa universitaria e, soprattutto, che gli altri studenti la identifichino come Emma e non come Hermione!

In generale Emma ha detto di essere molto contenta per essere stata scelta come interprete dei film di Harry Potter, un saga cinematografica a cui deve praticamente tutto, non solo i soldi che sono sul suo conto in banca ma anche la sua notorietà e le varie esperienze di vita che ha vissuto in questi anni. Nonostante questo ha sempre cercato di rimanere con i piedi per terra, di condurre una vita quanto più possibile normale e di rimanere vicina alla sua famiglia e ai suoi amici di sempre.

Commenti (1)

  1. BE SONO CONTENTO PER TE E UNA BELLA COSA VOLER ANDARE ALL’UNIVERSITA SE PUOI SALUTAMI DANIEL E GRENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>