leonardo.it

Eva Longoria è stata scaricata da Eduardo Cruz

 
Fabiana
27 marzo 2012
Commenta

Eva Longoria ed Eduardo Cruz si sono detti addio dopo circa un anno di relazione. Sembravano felicemente innamorati e invece hanno da poco definitivamente chiuso la loro storia.

Secondo quanto diffuso la coppia si sarebbe lasciata di comune accordo e sarebbe rimasta in buoni rapporti.

Ma non era trapelato ancora nulla sui motivi che avevano causato la rottura fra la coppia: ci ha pensato la rivista Closer a immaginare le probabili cause della rottura. Ma ora la verità sembra venire a galla: sarebbe stato Eduardo a mollare la bella Eva. La causa sarebbe da ricercarsi indirettamente nella differenza di età.

Eduardo ha 27 anni, Eva ne ha compiuti pochi giorni fa 37. Dieci anni di più ed esigenze diverse. Sembrerebbe infatti che Eva avrebbe voluto metter su famiglia, sposarsi, ma soprattutto avere dei figli. Una responsabilità che Eduardo non si sarebbe sentito di affrontare dando così il benservito alla bella Eva.

EVA LONGORIA ED EDUARDO CRUZ SI SONO LASCIATI

Secondo la rivista sarebbe stata Eva a chiedere che il rapporto si evolvesse in qualche modo, parlando chiaramente di matrimonio e figli. Sembra che Eduardo abbia cercato di prendere tempo, ma messo di fronte a un aut-aut non avrebbe preso la decisione giusta. Insomma, se è stata Eva a lanciare un ultimatum, è pur vero che Eduardo non ci ha pensato due volte e per tenersi la sua libertà ha mollato la fidanzata.

Sconsolata, Eva Longoria si sarebbe gettata sul lavoro tornando sul set di Desperate Housewife, dopo aver festeggiato il suo compleanno in compagnia della amiche Victoria Beckham e Kate Beckinsale.

Articoli Correlati
YARPP
Eva Longoria nuda per Jork Weismann – foto

Eva Longoria nuda per Jork Weismann – foto

Eva Longoria posa nuda per il fotografo Jork Weismann

Eva Longoria ed Eduardo Cruz si sono lasciati

Eva Longoria ed Eduardo Cruz si sono lasciati

L’attrice e il cantante si sono detti definitivamente addio dopo un anno d’amore

Eduardo Cruz si è tatuato il nome di Eva Longoria

Eduardo Cruz si è tatuato il nome di Eva Longoria

Qualche mese fa avevamo dato la notizia di un flirt tra la bellissima Eva Longoria ed Eduardo Cruz, il fratello minore della più famosa Penelope. La “casalinga disperata” si era […]

Eva Longoria è innamorata di Eduardo Cruz

Eva Longoria è innamorata di Eduardo Cruz

Eva Longoria è innamorata di Eduardo Cruz, lo conferma il sito Nba frontepage.com

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento