Eva Longoria e Tony Parker insieme

di Cristina Baruffi Commenta

Tony Parker e Eva Longoria si sono riuniti per un pranzo a Los Angeles dopo aver presentato due settimane fa le carte per l'imminente divorzio.

Tony Parker e Eva Longoria si sono riuniti per un pranzo a Los Angeles dopo aver presentato due settimane fa le carte per l’imminente divorzio.
I due, si sono incontrati in campo neutro, la location è stato un albergo di Santa Monica. Tony si trovava da quelle parti perché aveva una partita importante da giocare.
Appaiono ancora confusi i motivi del loro addio dopo sette anni d’amore.
Qualche mese fa l’attrice ha dato l’annuncio su twitter, il popolare social network, parlando di bene profondo nei confronti dell’ ormai ex marito.


In realtà i ben informati sostengono che la Longoria ha lasciato il marito a causa dei continui tradimenti, avrebbe infatti trovato centinaia di sms di Erin Barry che dimostrerebbero una relazione extra-coniugale che andava avanti da un anno.
La donna in questione è la moglie dell’ex compagno di squadra di Tony, Brent Barry, il quale giustamente a sua volta ha chiesto il divorzio dalla mogliettina.
Parker messo alle strette ha ammesso tutto e la “casalinga disperata” non ha aspettato molto per rivolgersi ai legali chiedendo il divorzio e presentando la richiesta di poter tornare a usare il suo nome da nubile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>