Eva Longoria esce di seno

di Cristina Baruffi Commenta

Eva Longoria è stata ospite del David Letterman Show per presentare il suo ultimo libro di cucina: "Il segreto di Eva: cucinare con amore per la famiglia e gli amici", ma purtroppo l'attrice è stata protagonista di un clamoroso oops.

Eva Longoria è stata ospite del David Letterman Show per presentare il suo ultimo libro di cucina: “Il segreto di Eva: cucinare con amore per la famiglia e gli amici“, ma purtroppo l’attrice è stata protagonista di un clamoroso oops. Il conduttore è sempre stato considerato un personaggio imperturbabile, ma questa volta ha mostrato visibile imbarazzo quando la casalinga disperata è rimasta a seno scoperto. L’attrice si è presentata in studio con un ridottissimo smoking blu, che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione tanto che Letterman ha commentato:”Questa è solo una parte di uno smoking” ironizzando sulla mise della bella attrice.


Eva era in fermento e dopo essere rimasta con le grazie al vento è stata richiamata all’ordine dal conduttore, ma quel particolare momento ha dato un’impennata agli ascolti aiutando lo share della trasmissione televisiva.
L’incidente è stato accolto da Eva con divertimento, infatti, come potete vedere dalle immagini nella gallery, l’attrice non ha smesso un secondo di ridere, nonostante lo sguardo di rimprovero del severo conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>