Giorgia Surina in topless

di Cristina Baruffi 1

Chi ha immortalato Giorgia Surina a Ibiza in topless...

L’estate 2011 si fa sempre più bollente, infatti Chi ha paparazzato Giorgia Surina durante una vacanza a Ibiza con il fidanzato Nicolas Vaporidis.
La coppia sta insieme da pochissime settimane, infatti l’attore era stato visto con una misteriosa mora a Porto Cervo dopo la fine della sua relazione con la splendida Ilaria Spada, ora fidanzatissima con Kim Rossi Stuart, dalla quale aspetta un figlio.

Giorgia e Nicolas sono gelosissimi della loro privacy, infatti nonostante abbiamo affittato un appartamento dietro la famosissima discoteca “Pacha” non sono mai stati visti nei locali che solitamente frequentano gli altri personaggi famosi.

FOTO TOPLESS GIORGIA SURINA

Il settimanale di Alfonso Signorini li ha beccati durante un momento di grande relax sulla spiaggia di Cala Jounda tra baci e abbracci, poi i paparazzi sono riusciti a immortalare il topless della bellissima Vj che sorseggia soddisfatta un bel calice di vino bianco con il suo nuovo compagno!

Commenti (1)

  1. Cambiando il discorso della Surina, vorrei aggiungere una “postilla” alla coppia Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart… Da pochissimi mesi si frequentano e già la Spada aspetta un bimbo? Mi vergogno di averlo letto! Ma vi rendete conto di quanto sia importante la scelta di generare un figlio? E’ una scelta che va coltivata e maturata col tempo e non è una scelta che cambierà una giornata ma l’intera Vita! Penso che queste coppie siano troppo premurose, che fretta c’è di avere un figlio? Bisogna anche capire se è Amore vero o si tratta solo di un Amore non vero. Insomma… Penso che fare un figlio per questa coppia non sia la scelta migliore!

    Ritornando a parlare di Giorgia Surina, sono contenta che abbia trovato un nuovo compagno e che sia andata a Ibiza con egli. Spero che ritrovi la felicità ;) Poi è una ragazza davvero bella, che anche in Topless fa la sua figura.
    Evviva per la nuova coppia dell’Estate! Un bacio, Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>