Giorgia Lucini, primo topless FOTO

di Eleonora Costa 3.187 views0

Primo topless (ma nemmeno così azzardato) per la ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini che viene subito sommersa di critiche sui social. La 23enne è insieme al fidanzato Andrea Bramante che le copre il seno con una mano: ma questa versione osé di Giorgia Lucini, alla quale i fan non sono forse abituati, è sufficiente per scatenare le critiche più aspre.

Ma c’è anche qualcuno che la difende, per esempio una utente piuttosto accanita che dà delle bigotte a tutte coloro che hanno gridato allo scandalo per una foto leggermente fuori dagli schemi. In effetti, quando approdò a Uomini e Donne, Giorgia Lucini aveva appena 18 anni e dichiarò di non avere nemmeno mai baciato nessuno: di anni da quel momento ne sono passati cinque ed è ovvio che la ex tronista di Uomini e Donne nel frattempo abbia compiuto qualche piccolo grande cambiamento. Cambiamento però che evidentemente non è stato accettato da coloro che, subito dopo avere visto la foto, l’hanno criticata pesantemente. E allora ecco il commento di qualche utente che la difende a spada tratta:

TEMPTATION ISLAND, MANFREDI FERLICCHIA CONTRO AURORA BETTI: LA REINCARNAZIONE DI GIORGIA LUCINI

Ma è il suo fidanzato in privato le toccherà le sue tette quindi che male c’è? Ora perché hanno fatto la foto che per giunta le copre e non palpeggia il suo seno è scandalo…ma finitela quando era lei a uomini e donne non aveva avuto una storia importante visto che aveva 18 anni ci poteva stare..ora forse ne avrà 23 certo non può rimanere verginella a vita siete proprio bigotti e capace a parlare sono quelli che fanno scandalose davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>