Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, rottura ufficiale?

di Ma.Ma. 73 views0

Le voci si rincorrevano già da molto tempo ma secondo social channel, che dà in anteprima la notizia, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sarebbero lasciati per davvero. Crisi non superata, dunque, per i due attori che si sono sposati appena un anno e mezzo fa con una cerimonia a sorpresa celebrata in Grecia.

I diretti interessati per il momento non intervengono a confermare né tantomeno smentire la notizia per cui la rottura tra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina non è ancora ufficiale. A dividere la coppia, secondo i rumors, sarebbero stati i continui litigi che avrebbero portato i due attori ad allontanarsi sempre di più.

GIORGIA SURINA E NICOLAS VAPORIDIS, CRISI SUPERATA?

Eppure poche settimane fa, dopo le insistenti voci di crisi lanciate dai principali giornali di gossip, Giorgia Surina aveva detto di stare attraversando un periodo molto tranquillo con il compagno e pubblicamente aveva rinnovato il suo amore per lui: “Vivo una sensazione di appartenenza, non all’altro ma a una Spa, una Società Per Amore, una promessa di intenzioni che è come una lunga nuotata a due verso la stessa sponda“. Insomma la ex veejay di Mtv sembrava essere convinta dell’unione con Nicolas Vaporidis nonostante fossero in molti a scrivere che quell’unione così repentina scricchiolasse già da un bel po’ di tempo.

E oggi che social channel torna a parlare di crisi tra i due, chissà se Giorgia Surina avrà ancora la voglia di intervenire sulla questione per smentire ancora una volta di essersi lasciata dal marito. A meno che stavolta le voci di rottura tra i due non siano fondate e ci sia ben poco da dire in proposito. Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono sposati nel settembre del 2012 con una cerimonia molto ristretta. Se la rottura fosse confermata, il matrimonio sarebbe durato appena un anno e mezzo.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>