Ilary Basi litiga con Kasia Smutniak

di Fabiana Commenta

Litigio in diretta tv alla Iene, ma è tutto finto...

Ilary Blasi litiga furiosamente con Kasia Smutniak durante una puntata de Le Iene. Pantaloni dorati, camicetta trasparente, capelli lunghi, la conduttrice Ilary Blasi è venuta alla mani con Kasia Smutniak.

In studio scoppia la rissa anche fra Teo Mammuccari e gli attori Marco Giallini e Rolando Ravello tanto che un assistente di scena si trova a intervenire per separare gli uni dagli altri.

Attenzione però perché è tutto finto. La lite furiosa non è altro che l’ennesimo escamotage per mostrare come la tv riesca a fare audience e a fare notizia con un semplice battibecco. E in effetti anche stavolta la Iene hanno colpito: il video diffuso da Mediaset (qui il video) parte in sordina, ma sembra ottenere il suo effetto…

a commentare il finto litigio che poi alla fine si è risolto con un sorriso da parte di tutti è ovviamente la Gialappa’s Band, new entry della nuova edizione delle Iene in onda dallo scorso gennaio.

Ospiti della puntata in questa occasione sono stati i tre attori, Kasia Smutniak, Marco Giallini e Rolando Ravello che hanno dato luogo a una sorta di rivalità con la coppia Blasi-Mammuccari. Anche Mammuccari è una new entry della trasmissione mentre Ilary Blasi torna al timone delle Iene come ormai accade da diversi anni.

Credibile anche la rivalità con la bella Kasia Smutniak (che nella finta lite ha avuto la peggio soccombendo alla moglie di Totti…): la bella attrice, attuale compagna del potente produttore Domenico Procacci, è tornata sugli schermi pochi giorni fa accanto a Beppe Fiorello come coprotagonista della fiction Volare, sulla vita di Domenico Modugno.

KASIA SMUTNIAK: MI MANCA PIETRO TARICONE

Una fiction che ha sbancato gli ascolti e fatto felice la Rai, non senza qualche polemica da parte dello stesso Beppe Fiorello… Per Kasia, reduce dal doloroso lutto della perdita di Pietro Taricone, si è trattato di un ritorno in scena alla grande dopo aver presenziato in qualità di madrina il Festival del Cinema di Venezia lo scorso settembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>