Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone su Facebook

di Ma.Ma. 532 views0

Ieri Pietro Taricone avrebbe compiuto 40 anni: un traguardo importante, per l’attore ex Grande Fratello deceduto ormai quasi cinque anni fa in seguito ad un tragico incidente con il paracadute. E Kasia Smutniak, che per otto anni gli è stata al fianco e che era con lui al momento della tragedia, non può fare altro che dedicare all’ex un bellissimo ricordo.

Di solito l’attrice polacca è sempre molto discreta e negli anni che hanno seguito la morte di Pietro Taricone raramente ha parlato di lui, cercando sempre di mantenere lontano dai riflettori il suo dolore. Su Facebook però l’attrice fa uno strappo alla regola per ricordare con tanto amore il padre di sua figlia.

Oggi avresti compiuto 40 anni… Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché l’ho avuto per otto anni tutto per me

IL PADRE DI KASIA SMUTNIAK SU TARICONE, PENSO A LUI TUTTI I GIORNI

Dopo la morte di Pietro Taricone, Kasia smutniak è stata per molti mesi sola, consolato solo dall’affetto degli amici più cari tra cui Domenico Procacci con il quale poi si è fidanzata (i due adesso hanno anche un bambino, al quale hanno dato il nome Leone). Proprio durante la gravidanza si era sparsa la voce secondo cui Kasia Smutniak e Domenico Procacci avrebbero chiamato il loro piccolo Pietro, in memoria appunto di Taricone. L’attrice in quella occasione volle intervenire personalmente per smentire quella notizia che lei stessa definì sgradevole.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>