Jennifer Garner non è incinta

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Garner, attrice famosa nonchè moglie di Ben Affleck, nelle ultime settimane è stata più volte al centro delle cronache rosa per una sua presunta terza gravidanza..

Il prezzo da pagare quando si è famosi è senza dubbio quello di dover rendere conto al mondo intero di qualunque cosa si decida di fare, anche se una mattina si sceglie di indossare una maglietta non proprio aderente, una mossa sconsigliata a tutte le donne famose in età fertile!

Il riferimento è ovviamente a Jennifer Garner, attrice famosa nonchè moglie di Ben Affleck, che nelle ultime settimane è stata più volte al centro delle cronache rosa per una sua presunta terza gravidanza, smentita poche ore fa da un suo portavoce.


Nei giorni scorsi, infatti, i tabloid di tutto il mondo hanno pubblicato diverse foto dell’attrice che lasciavano intravedere delle rotondità piuttosto sospette, è quindi apparso del tutto naturale ipotizzare una terza gravidanza, non solo perchè Jennifer Garner e Ben Affleck sono considerati una delle coppie più affiatate di Hollywood ma anche perchè hanno più volte detto di adorare le loro due figlie Violet e Seraphina, si era quindi ipotizzato che i due avessero deciso di allargare ulteriormente la loro famiglia..

Un’ipotesi che a quanto pare si è rivelata infondata, almeno per ora, visto che l’attrice non solo ha negato categoricamente di essere incinta ma si è anche detta stufa della continua attenzione dei giornali nei suoi confronti, non si sente più libera neanche di indossare una maglietta larga o di ingrassare di qualche centimentro.

Jennifer Garner al momento è impegnata nella commedia “Butter”, in uscita nelle sale cinematografiche nel 2011, di cui oltre che protagonista è anche produttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>