Home » attori » Jennifer Garner è incinta per la terza volta

Jennifer Garner è incinta per la terza volta

Jennifer Garner ha sempre dichiarato che per lei essere madre è una vera e propria benedizione, infatti dopo essersi sposata dal 2005 con Ben Affleck ha avuto due bellissime bambine, Violet Anne e Seraphina Rose Elisabeth.

L’attrice è stata immortalata dai paparazzi mentre porta la figlia più piccola all’asilo mostrando una pancia alquanto sospetta. I tabloid a stelle e strisce sono certi che si tratti della terza gravidanza, perché la stessa Garner non ha fatto nulla per nascondere il pancino.

Avvalora questa ipotesi, un’intervista fatta proprio a Ben Affleck, nella quale il divo hollywoodiano ha dichiarato di voler allargare la famiglia per poi comprare qualche mese più tardi una casa molto più grande a Los Angeles.
L’attrice ha anche aggiunto che la maternità ha portato molto più equilibrio alla sua vita e che riesce a conciliare senza problemi la sua professione con gli impegni familiari, Vi informiamo che è appena giunta conferma della notizia dall’agenzia Associated Press in cui gli attori si dicono “eccitati” per l’attesa del terzo bimbo…Auguri!

Lascia un commento