Jennifer Lopez ritorna al lavoro

di Stefania Russo Commenta

Secondo alcune indiscrezioni Jennifer Lopez sarà presto protagonista in un musical a Broadway. La notizia è stata data..

Secondo alcune indiscrezioni Jennifer Lopez sarà presto protagonista in un musical a Broadway. La notizia è stata data dopo che Jennifer si è recata per ben due volte, durante la scorsa settimana, presso un teatro di New York per assistere ad una rappresentazione della stessa compagnia teatrale con cui dovrebbe lavorare.

La notizia , tuttavia, è stata prontamente smentita dall’agente di Jennifer, il quale ha dichiarato che l’attrice ha assistito alle rappresentazioni teatrali solo perchè ama la recitazione e il teatro e non perchè le sia stata offerto un ruolo.


Jennifer, inoltre, la prossima primavera sarà più che impegnata. Dopo aver dato alla luce i suoi due gemelli durante il mese di Febbraio, l’attrice si è dovuta prendere una lunga pausa che però, ad un anno di distanza sembra essere terminata, soprattutto per la gioia dei suoi fans.


Tra qualche mese, infatti, Jennifer inizierà le riprese del suo prossimo film, una commedia romantica intitolata “Piano B” dove, ironia della sorte, interpreterà il ruolo di una donna incinta.

La protagonista del film, infatti, rendendosi conto che il suo orologio biologico ha iniziato il conto alla rovescia, decide di optare per l’inseminazione artificiale e proprio sul più bello riesce ad incontrare anche l’uomo della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>