Jessica Alba paparazzata sul balcone

di Redazione 5

Povera ragazza la bella Jessica!! Non può nemmeno farsi una chiacchierata sul balcone senza che i paparazzi la immortalino da sotto..

Povera ragazza la bella Jessica!! Non può nemmeno farsi una chiacchierata sul balcone senza che i paparazzi la immortalino da sotto…ebbene sì…sono bastati pochi lembi di pelle di Jessica Alba per scatenare un inferno di scatti dai teleobbiettivi potenti dei fotografi. Il risultato è visibile dopo il continua a leggere.


Commenti (5)

  1. ma che czzo se ne frega puo mostrare comunque il suo bel corpo se no non l’avrebbe fatto tanto un figa cosi tutti la vorrebbero e innutile str qui a dire cazzate perche chi parla e solo invidioso le puo fare quello che vuole poi non sara l’unica che cambia idea su certe cose tutti hanno gia cambiato idea nella loro vita almeno una volta e allora lasciatele mostrare quelllo che ha da mostrare che tanto male di sicuro non fa alla gente… anzi magari aspettavano solo quello INVIDIOSIII DEWL…..

  2. JESSICA ALBA E UNA SIRENA BELLISSIMA E VORREI CONOSCERLA PERSONALMENTE PER SAPERE SE E ANCHE BELLA DENTRO.

  3. MA VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO ? IN QUESTE FOTO , LA RAGAZZA CON IL VESTITINO BLU NON E JESSICA ALBA !!! SI VEDE A DISTANZA DI UN KILOMETRO !!!! MA A CHI LA VOLETE DARE A BERE ??? !! E UNA BELLA *** NON CE DUBBIO , MA NON E JESSICA ALBA !! PER PIACERE !!

  4. Propendo fortemente per la teoria di Marco. Non ho le sue certezze
    ma qualche fondato dubbio si. Avete notato bene la prima ? Le
    altre … beh … possono appartenere a qualsiasi ragazza con
    … belle gambe.

  5. Oops !!! Il commento e’ di ENOMIS. Sorry !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>