Jessica Mazzoli contro Morgan: Uomo di m***

di Ma.Ma. 385 views0

Uno sfogo in piena regola quello di Jessica Mazzoli all’interno della casa del Grande Fratello 16. E, nemmeno a dirlo, il bersaglio è Morgan dal quale la cantante ha avuto sei anni fa una bambina.

I rapporti tra Morgan e Jessica Mazzoli sono decisamente tesi ma le nuove dichiarazioni di Morgan, riportate alla gieffina dalla padrona di casa Barbara D’Urso, hanno fatto imbestialire la cantante:

Io mi sono rotta i co****ni di mandare video messaggi di mia figlia al padre che neanche le risponde. Mi ha lasciato 6 anni da sola a crescere una bambina mentre io volevo fare tantissime cose nella mia vita

Ma Jessica Mazzoli non si è fermata qui e ha aggiunto:

Lui ha detto che discutevamo al telefono e poi passavo a sua figlia. Ma quando mai? E’ un bugiardo nato! Sono indignata, lo schifo, la feccia! E ora vai a dire in televisione che io ti ho incastrato? Ma che uomo di m***a sei?

Ti potrebbe interessare anche:

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Fai apparire un paio di scarpe per tua figlia che è rimasta senza”

Jessica Mazzoli e Morgan, da che parte sta la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>