Kate Moss e Gwyneth Paltrow litigano durante un party

di Fabiana Commenta

La modella e l’attrice hanno avuto un violento battibecco durante un party esclusivo

Anche le celebrities litigano e non fanno eccezione Kate Moss, 38 anni e Gwyneth Paltrow, 40 anni, che sono state protagoniste di un chiacchierato alterco.

La modella e l’attrice hanno trascorso lo scorso weekend partecipando a un esclusivo party organizzato in Messico in occasione del 60esimo compleanno di Philip Green, patron del brand TopShop.

È il The Sun a riferire la notizia del litigio fra Kate e Gwyneth catalizzando l’attenzione dei presenti per tutta la durata del party: e non si è certo trattato di un party qualsiasi, dato che è durato ben quattro giorni.

Sembra che Gwyneth abbia deciso di fare jogging sulla spiaggia proprio lì abbia incontrato Kate che stava invece sgranocchiando pigramente delle patatine. Il lato più irriverente di Kate sarebbe venuto fuori quando avrebbe chiesto all’attrice “Cosa corri a fare?”. Gwyneth però ha risposto molto sagacemente con un semplice “Per non diventare come te invecchiando”. A quel punto Kate sarebbe rimasta di sasso e avrebbe gettato con stizza delle patatine contro l’attrice.

GWYNETH PALTROW SVELA I SEGRETI DEL SUO MATRIMONIO CON CHRIS MARTIN

Sembra che il battibecco sia finito qui, ma sono bastate poche parole per far chiacchierare gli ospiti famosi, tra cui Kate Hudson, Naomi Campbell o Leonardo Di Caprio, per tutta la durata del party.

Di certo Kate non è stata gentile rivolgendosi a Gwyneth in modo troppo provocatorio, ma l’algida l’attrice, consorte di Chris Martin, ha risposto a dovere alla modella, terrorizzata dall’idea di invecchiare.

KATE MOSS TERRORIZZATA DALL’IDEA DI INVECCHIARE

Se pensavate che dopo le nozze con Jamie Hince, celebrate lo scorso luglio, Kate Moss si fosse calmata, allora sbagliate.

È ancora la solita bad girl di sempre. D’altra parte la Paltrow, che tiene moltissimo alla sua forma fisica, è riuscita a controbattere con grande prontezza di spirito e un pizzico di cattiveria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>