Katie Holmes flop a Broadway e spettacolo cancellato

di Fabiana Commenta

Pochi biglietti venduti: il Music Box Theater cancella con sei settimane di anticipo le repliche della commedia di cui è protagonista Katie Holmes

Sono tempi difficili anche per Katie Holmes: l’attrice era tornata a Broadway come protagonista della commedia Dead Accounts.

Ma a un mese dal debutto, il Music Box Theater ha deciso di cancellare lo spettacolo con ben sette settimane di anticipo. Secondo il New York Post dietro alla decisione ci sarebbero semplicemente delle decisioni economiche: troppo pochi i biglietti prenotati e addirittura di meno i biglietti venduti.

Insomma il nome di Katie Holmes, ex diva dei teenagers come protagonista della serie tv Dawson’s Creek ed ex signora Tom Cruise, non è stato sufficiente per garantire il successo dello spettacolo. Katie Holmes non l’avrà presa neppure troppo bene visto che si era dichiarata entusiasta di tornare a teatro nel ruolo di Lorna, una ragazza del Midwest che torna a casa dai genitori dopo la fine della sua storia d’amore.

Per Katie Holmes si era trattato del ritorno a teatro dopo il debutto di quattro anni fa e le sue aspettative per la recitazione teatrale non erano certo cambiate: aveva sempre dichiarato di essere molto eccitata di recitare a teatro dovendo essere in grado di recitare e di essere convincente con tutto il corpo senza limitarsi ai primi piani.

Katie Holmes ha un nuovo fidanzato dopo Tom Cruise

Per il momento Katie Holmes si gode gli ultimi giorni di festa s Manhattan insieme all’inseparabile figlia Suri. Poi con il nuovo anno, o quanto meno dopo il 6 gennaio, si vedrà… di certo il 2012 è stato un anno di cambiamento importanti per l’attrice che, dopo sei anni di matrimonio, ha chiesto improvvisamente il divorzio da Tom Cruise lasciando tutti di stucco.

Le voci della crisi di coppia a causa dell’eccessiva ingerenza di Scientology (anche nell’educazione di Suri) si rincorrevano da tempo, e alla fine Katie ha deciso di riconquistare la sua libertà dando una svolta alla sua vita…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>