Katie Holmes illustra i suoi programmi per il giorno di San Valentino

di Fabiana Commenta

L’attrice si appresta a trascorrere San Valentino con la figlia Suri: per loro un weekend fra ragazze...

Quali sono i programmi di Katie Holmes per il giorno di San Valentino, la festa del 14 febbraio dedicata a tutti gli innamorati?

Katie Holmes forse non avrà molto da festeggiare quest’anno in termini di amore visto il suo recente divorzio da Tom Cruise dopo sei anni di matrimonio, ma l’attrice in realtà sembra non scoraggiarsi affatto.

Direttamente dal suo profilo Facebook Katie Holmes annuncia il suo programma per il giorno di San Valentino, dopo aver rivelato i suoi piani per la giornata di martedì in occasione di un’intervista presso la Godiva boutique al Rockefeller Center in New York City.

Katie ha deciso di trascorrere un weekend fra ragazze in occasione di San Valentino che quest’anno cade di giovedì. Un’ottima occasione per trascorrere del tempo insieme alla figlia, l’inseparabile Suri, di sei anni: per Katie una giornata dedicata alla Spa e al relax e per Suri cioccolata a volontà!

KATIE HOLMES, SPETTACOLO CANCELLATO A BROADWAY

Se in molti pensavano che dopo il divorzio da Tom Cruise l’attrice avesse attraversato un momento difficile dovrà ricredersi: dopo la separazione in realtà Katie Holmes sembra essere quasi rinata, pronta a recuperare i suoi spazi vitali e a mettersi in gioco anche nella carriera.

ANNE HATHAWAY INVIDIOSA DI KATIE HOLMES?

Lo scorso dicembre è tornata a teatro a Broadway con la commedia Dead Accounts, storia (quasi autobiografica) su una ragazza che torna a vivere con i genitori dopo il fallimento del suo divorzio. E peccato che la commedia sia stata un mezzo flop ed è stata cancellata dal cartellone con circa sei settimane di anticipo rispetto al cartellone… Katie Holmes non ci pensa proprio e si appresta a vivere non spensieratezza il suo primo San Valentino da single (felice) dopo sei anni di matrimonio…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>