La classifica delle 10 donne più desiderate dagli uomini

di Stefania Russo Commenta

Eva Mendes, secondo una classifica stilata dal sito AskMen.com, è la donna più desiderata dagli uomini..

Eva Mendes, secondo una classifica stilata dal sito AskMen.com, è la donna più desiderata dagli uomini.

La classifica è stata realizzata sulla base di un sondaggio nel quale gli uomini dovevano citare il nome della loro donna ideale tenendo conto del senso dell’umorismo, dell’intelligenza, del carattere e del sex appeal.


La notizia è stata accolta con molto entusiasmo dall’attrice che ha ringraziato tutti i suoi fans rivelando che tra tutte le cose che rendono un uomo attraente per lei i complimenti sono in cima alla lista. Il fatto di trovarsi al primo posto della classifica, quindi, è un complimento che rende attraente tutti gli uomini che l’hanno votata.


Eva Mendes, quindi, è riuscita a sbaragliare la concorrenza battendo, per pochissimi voti, l’attrice Megan Fox, classificatasi al secondo posto, e Marisa Miller riuscita ad ottenere soltanto il terzo posto ma che, tuttavia, si è detta molto contenta affermando che sapere chei suoi fan hanno considerazione di lei sostenendola e votandola è una cosa che la lusinga davvero tanto.

Ecco la classifica completa delle 10 donne più desiderate dagli uomini:

    1. Eva Mendes
    2. Megan Fox
    3. Marisa Miller
    4. Keeley Hazell
    5. Anne Hathaway
    6. Alessandra Ambrosio
    7. Scarlett Johansson
    8. Rihanna
    9. Kristen Bell
    10. Kate Beckinsale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>