Laura Chiatti-Albano, duetto in Felicità a Sanremo 2013 -video-

di Fabiana Commenta

L’attrice in versione cantante piace al pubblico

http://youtu.be/Xu92GG_dVQE

Laura Chiatti in versione enterteiner al Festival di Sanremo 2013: la bella attrice umbra è stata protagonista di un inedito duetto con Al Bano in uno dei cavalli di battaglia del cantante, Felicità e ha convinto il pubblico riscuotendo un bel successo personale.

La scaletta della terza serata ha subito qualche cambiamento a causa di qualche defezione giunta all’ultimo momento, ma come previsto Al Bano è salito sul palco dell’Ariston in qualità di ospite.

D’altra parte il cantante pugliese rappresenta un po’ il festival della canzone italiana, complice anche le sue 14 presenze a Sanremo, e ieri ha ricevuto il premio città di Sanremo dai padroni di casa e da una madrina d’eccezione, Laura Chiatti.

La bella attrice umbra si è presentata al pubblico con un elegante abito nero e subito dopo ha introdotto Al Bano che ha subito catturato la platea con Nostalgia canaglia. Quando Fazio e la Littizzetto hanno tentato di intervistare Al Bano, il pubblico però ha rumoreggiato per richiedere Felicità. E a questo punto ecco la sorpresa: Laura Chiatti prende il posto di Romina Power e duetta insieme ad Al Bano.

È una bella soddisfazione per l’attrice che ha una bella voce e una bella tecnica e che conquista il pubblico: non tutti sanno che la Chiatti in effetti ha tentato di sfondare come cantante prima d’intraprendere la carriera di attrice e tra l’altro ha anche doppiato (e cantato) qualche anno fa Rapunzel, il cartoon della Disney. Le cose peggiorano un po’ quando Laura cede il passo a Luciana Littizzetto che non segue proprio il testo… e quando alla fine l’attrice consegna il premio ad Al Bano può ritenersi soddisfatta della sua esibizione.

LAURA CHIATTI SPIEGA PERCHÈ SI È RIFATTA IL SENO

Chissà che in un futuro prossima non riesca anche a partecipare a Sanremo in veste di concorrente… ma per il momento Laura Chiatti può ritenersi soddisfatta non solo della carriera professionale, ma anche della vita privata. La storia con Davide Lamma procede a gonfie vele e accanto al bel cestista italiano, l’attrice sembra aver totalmente dimenticato il suo ex Francesco Arca…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>