Ecco chi è il nuovo amore di Ambra Angiolini

Non è stato un anno semplice per Ambra Angiolini, ritrovatasi al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, un vero e proprio fulmine a ciel sereno che aveva gettato nello sconforto più totale l’attrice e presentatrice romana.

Si è ritrovata a subire una vera e propria umiliazione con la consegna del tapiro d’oro, è stata un’ulteriore mazzata dopo quella subita dall’ex Allegri e non è stato semplice riuscire a riprendersi in mano la propria vita.

Chi è il nuovo fidanzato di Ambra?

Pensava probabilmente che con l’attuale allenatore della Juventus si potesse costruire qualcosa d’importante, invece così non è stato. Dopo questa forte delusione, Ambra aveva parlato di come per tutti esistesse il giorno zero, quello in cui non ci sono né vincitori, né vinti, ma semplicemente si riparte. Così l’attrice ha avuto modo di mettersi questo dolore alle spalle, non c’è voluto poco tempo, ma ora finalmente ha potuto ritrovare la serenità sentimentale a cui aspirava, grazie ad un nuovo amore.

In questi giorni Ambra Angiolini si è ritrovata su tutte le prime pagine dei principali quotidiani di gossip italiani mentre bacia un uomo misterioso. Nessuno era riuscito a capire quale fosse l’identità di questa nuova fiamma e quest’oggi, grazie a La Nuova Sardegna, è stato possibile scoprire il nome del nuovo amore di Ambra. Si tratta infatti di Gianluca Roberto, che da qualche anno lavora ad Olbia, in Sardegna, dove è un funzionario del Consorzio industriale della Gallura. Un uomo non appartenente quindi al mondo dello spettacolo o dello sport, una persona assolutamente normale che è riuscita a fare breccia nel cuore ferito di Ambra, ricucendo quelle ferite create dalle precedenti relazioni amorose.

Una relazione nata da qualche mese

A quanto pare Ambra e Gianluca si frequenterebbero da mesi, si sono visti di nascosto tra Roma e Milano, ma in quest’ultimo periodo hanno deciso di uscire allo scoperto. Evidentemente questo passo è stato fatto anche perché da semplice frequentazione la loro conoscenza si è trasformata in qualcosa di molto più importante. Il bacio in pubblico testimonia proprio questa voglia di viversi alla luce del sole, senza più problemi, gridando al mondo intero il loro amore.

Diva e Donna li ha immortalati in un momento di quotidianità, con Gianluca intento a portare due casse d’acqua proprio nell’appartamento romano di Ambra. Questo lascia intendere come i due spesso convivano proprio a casa di Ambra, seppur il lavoro di Gianluca lo porta chiaramente a stare in Sardegna. Si spera che possa essere la volta buona per l’attrice.

Lascia un commento