Lory Del Santo: molestata a 14 anni da un amico della madre

di Maris Matteucci Commenta

Lory Del Santo confessa di essere stata molestata all'età di 14 anni da un amico della madre

Intervistata da Marco Columbro durante la trasmissione “Storie” (su Vero Tv), Lory Del Santo ha regalato numerose “confessioni” sul suo passato non troppo facile di bambina e sulla sua vita privata.

E così l’attrice-showgirl ha confermato anche le voci – uscite ormai molto tempo fa – che l’avrebbero voluta vittima di un molestatore.


Con una calma e una freddezza quasi surreali, Lory Del Santo ha cominciato intanto a raccontare il rapporto difficile con la madre (“era troppo impegnata e non aveva tempo per donare amore“) passando poi alla sua infanzia complicata, segnata dalla perdita immatura del padre: “Ho perso mio padre a 3 anni in un incidente d’auto, mia madre era più preoccupata a far quadrare i conti in famiglia che a badare a me“.


Poi le molestie subite da parte di un amico della madre
, episodio che Lory Del Santo tende a sminuire, almeno davanti alle telecamere di “Storie”. “Molti anni fa sono accadute delle cose come con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono“, ha tagliato corto la showgirl.


Che poi apre con grande entusiasmo il capitolo dedicato ai suoi grandi e numerosi amori, indicando in Eric Clapton l’uomo che l’ha in assoluto amata di più:
con lui Lory Del Santo ha avuto anche un bambino (1986) morto tragicamente all’età di cinque anni dopo una caduta accidentale dal terrazzo dell’abitazione dove abitava (53esimo piano di un grattacielo di New York).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>