Lory Del Santo dopo la morte del figlio: Sono una moribonda che finge di star bene

di Ma.Ma. Commenta

Al settimanale DiPiù, Lory Del Santo torna a parlare della morte del figlio Loren che si è tolto la vita a soli 19 anni a causa di una malattia di cui soffriva fin da bambino. La showgirl, dopo il tragico avvenimento, aveva deciso di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip ricevendo, nell’occasione, anche numerose critiche.

lory del santo

Lory Del Santo dice che il Grande Fratello Vip l’ha sicuramente aiutata a “dimenticare” ma di essere tutt’oggi come una moribonda che fa finta di stare bene quando invece tutto va a rotoli. Ecco le sue parole:

Il Grande Fratello Vip non mi è servito a dimenticare. Ora sono una moribonda che fa finta di stare bene. Sono brava a mentire, è quello che mi salva. E allora mi armo di un sorriso smagliante, esco e faccio finta di vivere

La morte del figlio non è ancora stata metabolizzata, dunque, a patto che si possa mai accettare la morte di un figlio. Ma Lory Del Santo è stata purtroppo già messa alla prova dalla vita. Moltissimi anni fa infatti aveva perso anche un altro figlio, il suo primogenito Conor, morto tragicamente perché precipitato dalla finestra di un palazzo a New York.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>