Lory Del Santo, la lista dei miei ex amanti

di Emma 4.479 views0

Lory Del Santo, 58 anni, una relazione con il giovane Marco Cuculo (33 anni di meno) che la soddisfa e che l’ha fatta anche un po’ cambiare trasformandola dalla predatrice che è sempre stata in una donna più soddisfatta.

E a ricordare le due fibrillazioni da conquista è stata proprio la Del Santo.

Avevo più tempo. Adesso ho trovato la persona che soddisfa tutte le mie esigenze, mi sono un po’ adagiata. Prima, ogni volta che vedevo un uomo, fibrillavo. Vedevo, guardavo, osservavo, per me era più importante la conquista. Poi magari non arrivavo alla fine, mi tiravo indietro, tanto lo scopo era raggiunto. Mi curavo anche di più, ora sto in ciabatte. A volte penso: sono irriconoscibile, non sono più io.

Ha dichiarato intervistata da Libero Quotidiano. E intanto, ospite di Radio 1 a Un giorno da pecora, va controcorrente e prende le difese di Donald Trump dalle pesanti accuse di sessismo che hanno travolto il candidato repubblicano alla Casa Bianca. La showgirl ha parlato di un suo incontro a New York con Trump prima che diventasse un politico: allora si scambiarono i numeri di telefono, ma non ci furono avances.

LORY DEL SANTO, TUTTA LA VERITA’ SUL FLIRT CON DONALD TRUMP

Donald in amore è un gattone, uno di quelli che fa il passo per conquistare la preda. Ama le donne, anzi le belle donne, e, semplicemente, come tutti gli uomini vorrebbe averne il più possibile.

Ha spiegato la Del Santo che però non risparmia la lunga lista dei suoi ex amanti ammettendo di aver anche cercato uomini potenti che facessero la differenza rispetto agli altri.

Nella lista sono finiti George Harrison, Gianni Agnelli, Ottavio Missioni.

Queste persone mi amavano perché ero riservata. Agnelli guardava la tv e controllava se avevo fatto qualche accenno a lui. Ma io sempre una tomba.

LORY DEL SANTO, MATTEO RENZI HA UN CERTO APPEAL EROTICO

Fra le sue conquiste anche esponenti del mondo del calcio, da Fabio Galante (premiato dopo 13 anni di corteggiamento) a Roberto Mancini anche se uno dei suoi rimpianti resta David Bowie che ha conosciuto in una sola occasione quando aveva una relazione con Eric Clapton.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>