Martina Stella nei panni di Eva Kant

di Stefania Russo Commenta

Martina Stella ha posato per il settimanale Chi nei panni di Eva Kant, la sexy ladra socia e amanta di Diabolik, un personaggio con il quale..

Martina Stella ha posato per il settimanale Chi nei panni di Eva Kant, la sexy ladra socia e amante di Diabolik, un personaggio con il quale però non è riuscita a trovare nessuna analogia visto che giura di non aver mai rubato neanche una caramella e di essere una persona onesta e leale.

Sembra dunque decisamente più adatto a lei il ruolo che interpreterà nella fiction Angeli e Diamanti che andrà in ondra a breve sulle reti Mediaset e in cui interpreta il rulo di un carabiniere a caccia di un ladro di diamanti.


Ora è un’attrice famosa e affermata che può permettersi il lusso di rifiutare ruoli in film importanti come quello in Baciami ancora, il sequel del film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino che le ha regalato la notorietà mostrando al pubblico le sue capacità di attrice. Il suo percorso, tuttavia, non è stato semplice, iniziare a lavorare da giovanissima le ha portato via quella spensieratezza che deriva dal non avere responsabilità.


Lei si ritrova invece a 25 anni a dover mantenere sua madre e sua sorella, ma non lo fa pesare visto che è anche a loro che deve il suo successo, quando ha iniziato a lavorare era ancora minorenne e sua madre era costretta ad accompagnarla, per questo ha dovuto lasciare il suo lavoro. Con suo padre invece le cose non sono mai amdate bene, i suoi genitori si sono separati quando aveva 14 anni e anche se ora le cose vanno maglio tra di loro non c’è molta complicità.

Una delle storie d’amore più importanti è stata quella con Lapo Elkann, ha ancora la “L” tatuata sul polso ed è decisa a non rimuoverla, ha spiegato che quella per lei è stata una parte molto importante della sua vita e non vede perchè dover rinnegare il passato cancellando un tatuaggio.

Chissà cosa ne pensa di questa sua scelta Primo Reggiani, il suo attuale fidanzato, a maggio saranno due anni che stanno insieme e l’attrice ha confessato che è la storia d’amore più lunga che abbia mai vissuto. Sarà forse perchè è la prima storia d’amore in cui non si butta a capofitto, pur essendo molto innamorata cerca di ascoltare le sue esigenze e di procedere con calma, sono passati quasi due anni ma lei definisce il loro rapporto un percorso ancora molto lungo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>