Megan Fox e i suoi cloni popolano un’isola selvaggia

di Fabiana Commenta

L’attrice statunitense è la protagonista di un divertente spot che incoraggia i brasiliani studiare l’inglese

Sebbene la sua carriera professionale possa considerarsi un po’ in caduta libera, Megan Fox torna a far parlare di sé.

La bellissima attrice statunitense è infatti la protagonista di uno spassoso spot pubblicitario realizzato da una scuola di lingua brasiliana che invita i giovani a imparare l’inglese e a diventare bilingue.

Nello spot pubblicitario due ragazzi, dopo un incidente aereo, finiscono sul un’isola che potrebbe essere essere definita come un vero e proprio paradiso terrestre.

Ad accogliere i naufraghi c’è la Megan Fox in versione selvaggia, con tanto di gonnellina di pelle e pelliccia, attorniata dalle altri abitanti dell’isola che si rivelano essere i suoi cloni.

Sfortunatamente, per i due ragazzi, le donne parlano solo ed esclusivamente inglese. I giovani non capiscono nulla, ma in questo modo perdono l’occasione di trascorrere il resto della loro vita circondati dai cloni di Megan Fox.

Per punizione vengono catturati e spediti su un’altra isola, popolata da una presenza un po’ meno piacevole: ad accoglierli troveranno il pugile Mike Tyson che li accoglie con le parole “Welcome to Mike Tyson Island”.

Insomma il messaggio è chiaro e forse il simpatico spot riuscirà a convincere i giovani brasiliani a imparar l’inglese, se non altro per non perdere l’eventuale opportunità di non poter parlare con la conturbante Megan.

L’attrice si presta a uno spot simpatico considerando che la sua carriera al momento si trova in fase di stallo anche se è ancora testimonial per Giorgio Armani: lanciata dalla pellicola Transformers di Michael Bay (licenziata dal regista che l’ha sostituita con la modella Rosie Hungtington per la sua nuova pellicola)che l’ha trasformata rapidamente in un sex symbol, Megan è stata indiscussa protagonista di servizi fotografici e lascive dichiarazioni sulla sua bisessualità.

Salvo poi “riabilitare” la sua immagine, sposare il compagno Brian Austin con una cerimonia romantica alle Hawaii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>