Estate 2015, le coppie che si sono detto addio

di Fabiana 99 views0

L’estate sta quasi per finire, ma qualche coppia di vip e celeb non è riuscita a trascorrere indenne questi mesi torridi finendo per scoppiare e dirsi addio. Quali sono le coppie che hanno deciso di lasciarsi nel corso di questa estate 2015?

Celebrities hollywoodiane e vip nostrani, artisti d’oltreoceano e ex calciatori: l’estate non ha risparmiato davvero nessuno.

1. Charlize Theron e Sean Penn: dopo i red carpet che avevano fatto sognare chiunque e un matrimonio più o meno annunciato, la più bella (e improbabile) delle coppie Hollywoodiane si è detta addio.
A sparire letteralmente, facendo ghosting (in pratica scomparendo negandosi a telefonate, contatti o sms) sarebbe stata Chalize. I motivi della rottura restano al momento ancora oscuri, ma alla fine l’attore se ne sarebbe fatto una ragione e l’attrice avrebbe adottato un secondo figlio da single. Peccato.

2. Ben Affleck e Jennifer Garner: a fine giugno (come si vociferava da mesi nonostante le foto dimostrassero il contrario), anche la coppia Affleck-Garner annuncia la separazione dopo dieci anni di matrimonio e la nascita dei tre figli.

BEN AFFLECK, LA TRESCA CON L’EX TATA DEI BAMBINI

Che Affleck non fosse propriamente uno stinco di santo era noto (fra qualche tradimento e una certa ossessione per il gioco), ma pare che a far precipitare le cose sia stata la tresca dell’attore con la ex tata dei figli (come Jude Law ai tempi della relazione con Sienna Miller).

3. Sienna Miller e Tom Sturridge: la coppia di attori si dice addio dopo tre anni di relazione e la nascita di una bambina.


Pare che a pesare sulla loro serenità famigliare sian stati problemi economici: difficile, molto difficile a credersi anche se oggettivamente lei ha sempre guadagnato più di lui. Di certo risulta improbabile credere che a pesare sulla coppia siano state recriminazioni su chi dovesse pagare la bolletta della luce.

4. Gwen Stefani e Gavin Rossdale: dopo 13 anni e tra figli dai nomi bizzarri, Kingston, Zuma e Apollo, anche il matrimonio della popstar americana e del rocker inglese è arrivato al capolinea.

Si dice per vecchie tendenze omosex di lui, anche se entrambi hanno ovviamente smentito. “Ci siamo lasciati per inconciliabili differenze caratteriali” hanno scritto nella nota ufficiale. Un’incompatibilità di carattere uscita fuori dopo 13 anni.

5. Kate Moss e Jamie Hince: manca la conferma ufficiale, ma pare proprio che anche il matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince sia praticamente finito dopo tre anni.

A scatenare la rottura sarebbe stata l’eccessiva gelosia della top inglese, ma anche il fatto lui l’avrebbe prontamente sostituita con un’altra top, Jessica Stam, stesso modello di Kate, con dieci anni di meno.

KATE MOSS E JAMIE HINCE, ECCO PERCHÈ DIVORZIANO

Ma se a far la parte del leone sono state le celebs internazionali, ance i vip nostrani non hanno scherzato.

6. Paola Barale e Raz Degan: la coppia ha spiazzato tutti annunciando la rottora.


La relazione fra la ex showgirl e l’attore modello israeliano durava da oltre 13 anni sorretta anche dalla passione comune per i viaggi e l’avventura. Nulla da fare: è finita anche fra loro. Lui ha chiesto rispetto per la sua privacy, lei la rivedremo come concorrente di Pechino Express.

7. Roberto Mancini e Federica Morelli: l’ex calciatore e tecnico dell’Inter ha annunciato a suon di comunicati la separazione dalla moglie Federica Morelli.


Dopo 25 anni e tre figli lei non ha gradito troppo la scelta plateale del suo ex e ha espresso, tramite avvocato, il suo disagio per il mezzo mediatico utilizzato da Mancini. E come darle torto.

8. Daniele Interrante e Francesca De Andrè: anche l’ex tronista e la ex isolana si sarebbero detti addio.

Lui aveva lasciato moglie e figlia, lei aveva sempre detto di aver cominciato la relazione dopo il divorzio. Quel che è stato è stato, ma da giorni lei cinguetta da sola su Instagram. In attesa della conferma li diamo come coppia scoppiata.

photo credits|instagram – getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>