Megan Fox è incinta

di Fabiana Commenta

Confermate le voci della gravidanza dell’attrice che ha sempre dichiarato di amare moltissimo i bambini

Megan Fox è incinta. Le voci che circolavano qualche tempo fa sulla presunta gravidanza dell’attrice sono state confermate da una fonte vicina alla coppia a E! News.

Sembra che gravidanza non sia stata programmata, ma che la coppia sia al settimo cielo. Megan si tratta del primo figlio, per il marito, l’attore Brian Austin Green si tratta del secondo figlio: il primo, Kassius, 10 anni, è nato dalla relazione con Vanessa Marcil.

Il rapporto di Kassuis con Megan è sempre stato ottimo e in effetti l’attrice 25enne non ha mai nascosto la sua passione per i bambini. Megan ha sempre dichiarato di adorare i bambini e di volerne almeno tre riscoprendo il suo lato materno dopo un periodo di dichiarazioni trasgressive. In effetti dopo il matrimonio celebrato alle Hawaii nel 2010 con Green, ex star di Beverly Hills 90210, l’attrice sembra essersi impegnata nel cambiare radicalmente la sua immagine.

Megan Fox hot in bikini

Certo, rimane sempre sexy e sensuale, ma le sue dichiarazioni trasgressive sembrano appartenere al passato. E visto che la carriera di Megan al momento sembra aver subito una battuta d’arresto, sembra arrivato il momento giusto per mettere su famiglia.

Qualche tempo fa Megan, già finita nell’occhio del ciclone per i suoi numerosi (presunti) interventi di chirurgia estetica, ha dichiarato che non avrebbe mai voluto essere brutta dichiarandosi molto soddisfatta del suo aspetto fisico.

Megan Fox ha speso 60mila dollari di chirurgia estetica

Sembra che gli interventi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta, le sarebbero costati la bellezza di 60.000 dollari. Per adesso Megan si gode la maternità insieme al marito: sembra che la coppia sia eccitatissima di mettere su famiglia. Tanti auguri.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>