Home » attrici » Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani a Porto Cervo

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani a Porto Cervo

Spread the love

Anche per i vip questo è tempo di vacanze, oltre a Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si godono mare e sole anche Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani che per le loro vacanze hanno scelto Porto Cervo.

I due sono stati paparazzati da Chi mentre prendono il sole, si scambiano baci e coccole e fano il bagno in mare. Michela ha dimostrato di essere realmente innamorata del suo Alberto, per stargli vicino lo ha seguito a Liverpool anche se spera che presto torni a giocare in una squadra italiana.


Una qualcosa che non sembra poi così lontano o difficile, Alberto Aquilani pare sia uno dei calciatori più corteggiati dai grandi club, anche italiani, e il suo nome figura tra quelli dei possibili convocati per la nuova Nazionale di Cesare Prandelli.

Michela Quattrociocche è stata lanciata dal film “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia, dopo una storia piuttostro seria con Matteo Branciamore, protagonista de “I Cesaroni”, ha incontrato Aquilani e non l’ha più mollato! L’attrice sarà presto di nuovo sul grande schermo con il film “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile” diretto da Ugo Fabrizio Giordani. Tra i protagonisti oltre a Michela Quattrociocche figurano Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Laura Torrisi, Maurizio Casagrande, Fioretta Mari, Ludovica Bizzaglia, Hassan Shapi e Sergio Muniz.

Lascia un commento