Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani vogliono il secondo figlio

di Fabiana Commenta

La coppia racconta la vita matrimoniale ed è pronta ad allargare la famiglia...

AC Milan v Atalanta BC  - Serie A
Insieme ormai da cinque anni, sposati da uno, l’attrice Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani, si sentono pronti ad allargare la famiglia.

In un’intervista pubblicato sul nuovo numero di Chi, la coppia fa un bilancio della propria vita matrimoniale e appare decisamente soddisfatta: entrambi spendono parole smielate l’una per altro.

“È la persona più importante della mia vita, non saprei spiegarmi meglio” dice Michela a proposito del marito.

“Ha cambiato la mia vita, mi ha regalato un sogno che è quello che vedete…” dice invece il calciatore.

Nonostante le voci di crisi che di tanto in tanto fanno capolino, la coppia Michela-Alberto sembra essere molto felice e unita dall’amore per la piccola Aurora, la figlia nata due anni fa che ha rivestito il ruolo di deliziosa damigella in occasione del matrimonio della coppia che è stato celebrato lo scorso 4 luglio a Roma.

L’attrice romana, lanciata e nota soprattutto per aver girato Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare tratti dai libri di Federico Moccia, rivela di aver trovato il giusto equilibrio con il marito.

Ammette di aver rinunciato a diverse opportunità professionali che l’avrebbero tenuta troppo lontano da casa e dagli affetti: d’altra parte in questo momento la priorità sono gli affetti e la famiglia costruita con il marito. Un’unione perfetta praticamente anche se di recente Michela aveva raccontato qualche dettaglio del suo matrimonio con Aquilani, svelando a sorpresa di avere ben poco in comune con il marito.

MICHELA QUATTROCIOCCHE RIVELA DI NON AVERE QUASI NULLA IN COMUNE CON ALBERTO AQUILANI

Il matrimonio funzione alla grande però anche perché entrambi continuano a riservarsi una certa libertà mantenendo ciascuno i propri interessi e le sue passioni.

A distanza di due anni dalla nascita di Aurora, Alberto e Michela si sentono già pronti per allagare la famiglia e ammettono di essere “in trattativa” sperando nella nascita di un’altra femminuccia… stando così le cose, l’annuncio di un prossima gravidanza di Michela non sorprenderebbe certo nessuno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>