Mila Kunis in vacanza a Roma (con Ashton Kutcher)

di Fabiana Commenta

L’attrice in versione casual paparazzata nel mercatino di Porta Portese

Vacanze romane per Mila Kunis, eletta la donna più sexy del mondo. La bella attrice statunitense, 29 anni, in realtà si trova nella Capitale per impegni di carattere professionale visto che è impegnata sul set del nuovo film di Paul Haggis, Third Person.

Ma pare proprio che dopo l’orario di lavoro l’attrice abbia deciso di godersi la Città Eterna come una turista qualsiasi. Mila è stata paparazzata per le strade di Roma (le foto su TgCom). mentre visitava Piazza San Pietro e il Vaticano, poi si è dedicata a un po’ di sano shopping.

Non ha scelto lo shopping di lusso fra le strade più celebri del centro, ma ha preferito curiosare fra le bancarelle del caratteristico mercatino low cost di Porta Portese.
Jeans skinny aderenti, stivali bassi neri, cappottino beige con sciarpina intorno al collo, capelli raccolti e viso truccato, la bella Mila Kunis ha scelto un look molto informale e pratico per godersi una visita della città.

Pochi giorni prima l’attrice aveva partecipato all’evento benefico J/P HRO Charity Auction Dinner organizzato da  Sean Penn e Maria Bello, evento finale del Festival del Cinema di Roma 2012, accompagnata dal regista Paul Haggis.

MILA KUNIS SMENTISCE DI ESSERE INCINTA

Le vacanze di Mila in versione single sono terminate presto però perché proprio ieri l’attrice è stata raggiunta dal fidanzato, il 34enne Ashton Kutcher. La coppia si è concessa una romantica cena presso il ristorante ‘Antica Pesa’ e anche se ha cercato di passare inosservata, i paparazzi hanno colto subito l’uscita dei due attori che sono apparsi alquanto infastiditi dalla presenza dei flash dei fotografi. Non molto tempo fa l’attrice ha smentito di essere incinta del compagno: le voci circolavano insistentemente visto che l’attrice era apparsa ingrassata. E pare proprio che l’aumento di peso le sia costato il licenziamento come testimonial della maison Dior…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>