Miley Cyrus con reggiseno in vista

di Stefania Russo 9

Nelle ultime settimane Miley Cyrus è stata a lungo criticata per il suo look, soprattutto quando si è presentata sexy ai Much Music Video Awards oppure quando pochi giorni fa..

Nelle ultime settimane Miley Cyrus è stata a lungo criticata per il suo look, soprattutto quando si è presentata sexy ai Much Music Video Awards oppure quando pochi giorni fa ha mostrato il suo reggiseno nero indossando una maglietta bianca piuttosto scollata nella parte posteriore, la stessa che indossa nella foto in alto, questa volta però per andare in palestra.

A quanto pare, dunque, alla cantante e attrice non importa che sui giornali vengano pubblicate foto della sua lingerie, così come pure non le importa di quello che i giornali dicono del suo modo di vestire.


In una recente intervista, infatti, ha raccontato che, contrariamente a quanto ipotizzato da molti, lei non è affatto cambiata, è la stessa ragazza di sempre, il fatto che scelga di vestirsi in modo diverso non significa che vuole diventare una poco di buono che pensa solo a sedurre i ragazzi.

Certo è che, fermo restando il fatto che ognuno è libero di vestirsi come vuole, è evidente che mostrarsi con un reggiseno nero in vista è davvero di cattivo gusto, la madre di Miley dovrebbe farglielo presente visto che la cantante ha rivelato che le importa solo del suo giudizio.

Commenti (9)

  1. ciao ragazzi sn la ragazza di los angelese kuesto nn e nulla…e stata vista in teatro
    con regiseno e mutandee un video molto sexy kuindi nn stupitevi + di tanto
    poi a intenzioni fi fare un calendario hotsper che kueto ito la pubblichi xke l anteprima e troppo per dei fan scatenati di
    miley cyrus/hannah montana….baci spero che nn lo pubblichino ….t.v.t.b

  2. Mah. Sinceramente, non vedo quale sia il problema di questo outfit.
    In generale, odio Miley Cyrus e tutti i suoi amichetti della Disney, ma questa volta, cosa ha fatto di male? La gente esagera sempre.
    Indossa semplicemente una maglietta molto scollata (molto bella a mio parere), non credo sia contro la legge.

  3. Cassandra ha ragione,nn sul ftt ke Miley Cyrus è odiosa ma sul ftt ke questa volta siamo noi ad esagerare,lei nn ha ftt nnt di male:preokkupatevi dei problemi seri!!!

  4. appunto………….nn si fanno mai i fatti loro

  5. MA PERCHE’ NON PENSATE MEGLIO ALLE COSE SERIE???
    INVECE DI PENSARE A STE FESSERIE???
    MA AL GIORNO D’OGGI, UNA NON SI PUO VESTIRE COME LE PARE,
    SENZA CHE NESSUNO SI FACCIA GLI AFFARI SUOI???

  6. bhè si cmq ci si poteva tipo mettere 1 giakkina sopra no?? a me pare esagerato insoma, csì senza offesa nn ci ho mai visto vestire 1 prostituta figurati 1 della disney ,scusate eh!

  7. Avete problemi seri..
    Vi lamentate se non porta il reggiseno e se porta il reggiseno vi lamentate che porta il reggiseno.. -.-

  8. uuuuuuuuuh si vede il reggiseno!! U_U
    ma per favore. che bigottismo.

  9. santo cielo, ma non vi sembra di esagerare? è una maglietta semplicissima, in più l’ha messa per andare in palestra.. ma che razza di giudizi date? una prostituta? SVEGLIA! siamo nel 2011, quella maglietta non avrebbe fatto scandalo nemmeno 50 anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>