Miley Cyrus mostra il reggiseno

di Stefania Russo 6

Nell'ultimo periodo Miley Cyrus sta facendo parlare parecchio di se per alcuni atteggiamenti che poco si addicono ad un'attrice ancora..

Nell’ultimo periodo Miley Cyrus sta facendo parlare parecchio di se per alcuni atteggiamenti che poco si addicono ad un’attrice ancora identificata per il ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie televisiva in onda su Disney Channel, un ruolo che continua ad esserle affibiato nonostante la serie televisiva sia terminata.

In ogni caso nei giorni scorsi Miley si è detta tranquilla, ha spiegato che di quello che pensano le persone e che scrivono i giornali non le importa assolutamente nulla, le importa solo di quello che pensa sua madre, che fino ad ora ha continuato a dirle di essere fiera di lei, quindi non sorge alcun tipo di problema.


Visto che era proprio in compagnia di sua madre, quindi, non le daranno alcun tipo di fastidio le ultime foto che mostrano buona parte del suo reggiseno. La cantante e attrice, in particolare, è stata paparazzata in compagnia di sua madre, indossava dei jeans, scarpe altissime e una maglietta bianca molto scollata sulla parte posteriore, tanto che lasciava intravedere il suo reggiseno nero.

Madre e figlia hanno entrambe un lecca lecca in mano che mangiano mentre camminano…

Commenti (6)

  1. nn e una cosa tanto grave da farne un scandalo

  2. infatti.. io sono d’accordo con la madre di miley perchè deve fregarsene della gente, e poi se non le indossa adesso che è giovane, quando li deve indossare, quando si farà vecchia che oltretutto verrà criticata come patetica e ridicola??

  3. Le ragazze quì sopra hanno xfettamente ragione…è una ragazza giovane Miley è un pò di scollacciamenti vnn anke bn alla sua età!!!

  4. Io anche sono d’accordo penso che la gente non debba criticarla x come si vesta SI Facesse i cazzi suuoi lka gente!! u.u oltretutto un reggiseno non è serio come cosa xk è come un costumne da bagno e allora ci dovrebbero essere scandali x chiunque vada al mare in costume!!
    Oltretutto non si vede iul regtiseno si vedono solo le bretelline il contorno e la parte laterale, in quanto al look sexy ai music video awards (c’è un articvolo (:)Penso che si sia stat un pò esagerata in effetti questo look è un pò così però Non così tanto milioni di ragazze hanno pantaloncini così corti e in quanto al sopra le parti scoperte sono aschinea e pancia!! quindi!
    sono perfettamente d’accordo con voi ragazze (: Baci

  5. sono d’accordo non è grave delle mie amiche si vestono così e hanno 15 anni.
    anche le foto di miley scandalo quelle doveè in reggiseno e mutada non trovo che sia tanto anormale anche io faccio queste cose anche di peggio

  6. Per me è una grande fesseria, e sua madre deve avere qualche problema
    nel cervello, per dire che è fiera di sua figlia: certo, fiera quanto
    vuole, ma non credo sia da persone normali vestirsi come lei.
    Io alla sua età non me lo immagino proprio, forse avrò degli ormoni
    impazziti come i suoi, ma di sicuro non mi metterò mai una canottiera
    strappata.
    E si vede che sua madre non è tanto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>