Miley Cyrus mostra il suo terzo tatuaggio

di Stefania Russo Commenta

Ormai è evidente: Miley Cyrus ha una passione per i tatuaggi. Se così non fosse, infatti, non si spiegherebbe il fatto che..

Ormai è evidente: Miley Cyrus ha una passione per i tatuaggi. Se così non fosse, infatti, non si spiegherebbe il fatto che a soli 17 anni si è già tatuata ben tre volte!

Il suo primo tatuaggio risale alla fine dello scorso anno, quando si tatuò la scritta “Just Breathe” sotto il seno sinistro dopo aver conosciuto Vanessa, una bambina di nove anni sua fan morta a causa di una terribile malattia.


Il secondo tatuaggio, invece, è stato fatto lo scorso giugno e secondo le indiscrezioni di stampa è stato dedicato al suo ormai ex fidanzato Liam Hemsworth, con cui ha rotto pochissime settimane fa. Per dimostrare il suo amore Miley aveva scelto di tatuarsi la scritta “Love” all’interno derll’orecchio destro.

L’ultimo, invece, è stato mostrato solo poche ore fa, si tratta di un piccolo cuoricino tatuato sul mignolo della mano destra. Le foto, in particolare, sono state scattate all’aereporto di Los Angeles, dopo che l’attrice e cantante è scesa da un volo che l’ha riportata a casa da Parigi, dove sta girando il suo ultimo film “LOL: Laughing Out Loud”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>