Nicole Kidman a passeggio con Sunday Rose

di Stefania Russo Commenta

Nicole Kidman si è concessa un pomeriggio di relax insieme alla sua piccola Sunday Rose e a suo marito Keith Urban, i tre si sono concessi..

Nicole Kidman si è concessa un pomeriggio di relax insieme alla sua piccola Sunday Rose e a suo marito Keith Urban, i tre hanno passeggiato per le strade di Los Angeles, hanno mangiato uno yogurt e fatto alcune compere.

Per l’occasione Nicole Kidman ha selto di indossare un abito floreale rosa stile anni ’50 e un cardigan rosa pallido, un vestitino con tanto di cardigan anche per la sua bambina che è voluta stare in braccio alla mamma per la maggior parte del tempo.


A Keith Urban, invece, il compito di portare i vari sacchetti degli acquisti fatti, non tantissimi a dire la verità. Lui per la passeggiata pomeridiana ha scelto un abbigliamento casual, un paio di jeans e una T-shirt con la scritta “Love Is My Religion”.

Nicole Kidman è senza dubbio una mamma attenta e affettuosa, in una recente intervista ha rivelato le gli piacerebbe avere un altro bambino, regalando così alla piccola Sunday Rose un fratellino o una sorellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>