Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: ecco come va con Nicole

di Eleonora Costa 143 views0

Da poche settimane Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno lasciato Uomini e Donne per vivere la loro storia lontani dalle telecamere. E per il momento l’ex tronista e la ex corteggiarice sembrano andare particolarmente d’accordo anche se il tempo trascorso insieme è pochissimo ed è forse presto per lanciarsi in grandi previsioni.

Tuttavia Fabio Colloricchio si dice sempre più convinto della sua scelta che, fino all’ultimo, gli ha creato qualche dubbio: Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele? Ad avere la meglio è stata la prima e il tronista italo argentino di Uomini e Donne si dice sempre più felice. Ecco le sue parole al settimanale Nuovo.

Mai stato così felice, non poteva andarmi meglio. Sentivo che era arrivato il momento. Mi sono basato sulle reazioni che avevo. Per esempio, ho scoperto di essere un po’ geloso. Segnali che mi dicevano: Nicole è quella giusta.

UOMINI E DONNE, FABIO COLLORICCHIO SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA SCELTA

Ma è vero amore?

Non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente sento che, finora, non avevo mai provato. La mia idea è di andare a convivere. Adesso io sono a Udine lei a Belluno. Ci separano circa due ore di macchina, ma potremmo prendere casa insieme a Roma. Io continuerei a fare il mio lavoro, l’istruttore di fitness, ma vivere con Nicole sarebbe un modo per conoscerla ancora di più. Quando sono arrivato a casa di Nicole sua mamma è stata davvero molto carina con me.

E, come si dice, se sono rose fioriranno…

Photo Credits | Facebook Fabio Colloricchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>