Ryan Reynolds e Sandra Bullock insieme

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo indiscrezioni l'anno nuovo riparte all'insegna dell'amore per la splendida Sandra Bullock.

Secondo indiscrezioni l’anno nuovo riparte all’insegna dell’amore per la splendida Sandra Bullock che appare sempre più spesso accompagnata dall’attore Ryan Reynolds. La Bullock dopo essere stata eletta donna dell’anno ed essersi separata dal marito Jesse James a causa di una relazione clandestina (con una pornostar tatuata) ha cominciato il 2011 alla grande. L’attrice, premio Oscar lo scorso marzo, è stata vista il giorno di San Silvestro in compagnia dell’ex marito di Scarlett Johansson, anche lui reduce da una dolorosa separazione, anche se i motivi dell’addio non sono stati resi noti dai due attori hollywoodiani.


Ryan e Sandra si sono conosciuti sul set di “Ricatto d’amore” e dopo il divorzio di entrambi, sono stati visti in compagnia di amici comuni ma anche molto spesso da soli, come la notte di Capodanno, avvistati in Texas nel ristorante della Bullock a Austin. I due si definiscono soltanto buoni amici, ma c’è chi è pronto a giurare che tra i due attori ci sia del tenero e che stiano provando a consolarsi a vicenda dopo il fallimento dei rispettivi matrimoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>