Sabrina Ferilli nuda per la Roma

di Redazione Commenta

L'ultimo scudetto alla Roma è andato nel lontano 2001 e in quell'anno ci fu una meravigliosa festa al Circo Massimo con tanto di passerella in constume di Sabrina Ferilli..

Forza Roma!! E’ il grido che stanno diffondendo i tifosi della Roma che non vedono l’ora di vedere consegnato loro un nuovo scudetto dopo ben 9 anni di digiuno. L’ultimo scudetto alla Roma è andato nel lontano 2001 e in quell’anno ci fu una meravigliosa festa al Circo Massimo con tanto di passerella in constume di Sabrina Ferilli.



L’attrice romana ha deciso di effettuare il bis promettendo ai tifosi un nuovo steap tease qualora la Roma dovesse vincere lo scudetto e battere quindi l’Inter. I tifosi non stanno più nella pelle dopo l’ultima vittoria della squadra contro il Bari e Sabrina Ferilli ha pensato bene di gasarli con una nuova promessa fatta ai microfoni del canale radiofonico di Simona Ventura.

Quest’anno però a far compagnia all’attrice romana ci sarà anche Lorella Cuccarini e la stessa Simona Ventura…quindi…Forza Roma!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>