Euridice Axen, se la Roma vince il campionato mi spoglio

di Emma 402 views0

Della serie: come far parlare di sé con una semplice dichiarazione.

L’ha capito anche Euridice Axen, attrice italo-svedese nota al pubblico per il suo ruolo in RIS e per il personaggio della cattiva Veronica Torre in Le tre rose di Eva. Che cosa avrà mai detto la bella e biondissima attrice?

Se la Roma dovesse vincere il campionato, mi spoglierei allo stadio.

Ha detto Euridice riprendendo quello che già anni fa aveva detto (e fatto) Sabrina Ferilli. Quando la Roma vinse lo scudetto, l’attrice non optò esattamente per uno strip, ma sfilò al Circo Massimo in ridottissimo bikini color carne.

Tentativo di emulazione nei confronti della Ferilli dunque? Non esattamente perché per Euridice mettersi a nudo significherebbe un gesto di stima affetto nei confronti della sua squadra. Romanista sfegatata, Euridice ammette che spogliarsi le costerebbe non poca fatica, ma che sarebbe pronta a tutto.

Lo farei perché è un gesto diventato simbolico, non volgare, ma divertente. Questo non significa che non mi costerebbe fatica, ma sono una super tifosa della Roma e amo il calcio.

Certo, oltre al calcio però c’è anche la carriera ed Euridice spiega di avere diversi progetti in cantiere tra cui un film per il cinema in uscita per la regia di Alessandro Colizzi.

L’attrice si definisce molto soddisfatta in questo momento da un punto di vista professionale e spiega di volersi concentrare per realizzare il suo sogno nel cassetto. E l’amore? Se fino a qualche mese fa veniva data come nuova fiamma di Marco Del Vecchio, adesso sembra che il cuore di Euridice batta per un altro uomo.

MARCO DEL VECCHIO HA LASCIATO SARA DI VAIRA PER EURIDICE AXEN

L’amore… L’amore non so, ma ho conosciuto una persona che mi ha di nuovo illuminato lo sguardo. Mi sembra prematuro adesso svelare il nome. Posso dire che è del mio stesso ambiente. E se son rose fioriranno.

Non le resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>