Sabrina Ferilli vince contro Francesco Testi in tribunale

di Maris Matteucci Commenta

Sabrina Ferilli vince contro Francesco Testi in tribunale

Si chiude il capitolo della lunga querelle a distanza tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi. L’attrice romana “vince” contro il collega che l’aveva accusata di diffamazioni dopo alcune dichiarazioni che avevano particolarmente interessato il gossip.

Dopo le voci di flirt tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli (testimoniate anche da alcune foto che immortalavano i due mentre si scambiavano un bacio appassionato), Sabrina Ferilli si era difesa dicendo che la presunta storia con il giovane collega fosse falsa. Anche perché, stando a quanto dichiarato ai tempi dalla romana, Francesco Testi avrebbe avuto un’amicizia molto particolare con il produttore della fiction Baciamo le mani, Alberto Tarallo.


Dichiarazione che fu presa malissimo dall’attore che intravide nelle parole della collega delle insinuazioni fuori luogo. Da lì la denuncia per diffamazione che diede il via a una lotta a distanza tra i due che si risolve definitivamente oggi: la sentenza di appello ha infatti assolto la Ferilli perché “il fatto non sussiste”. L’attrice ha preferito non commentare la vicenda, almeno per il momento, ma sarà sicuramente contenta visto che la situazione che si era andata a create con l’ex collega non era di certo piacevole.

FRANCESCO TESTI RENDE NOTI GLI SMS INTIMI DI SABRINA FERILLI

Ai tempi delle foto pubblicate da Oggi, l’attrice smentì categoricamente una relazione con Francesco Testi nonostante l’attore continuasse ad affermare il contrario, dicendo anche di avere delle prove – degli sms nello specifico – che avrebbero inchiodato la romana. La cosa è andata avanti per molte settimane, riempiendo le pagine di cronaca rosa ma Sabrina Ferilli non è mai tornata indietro nella sua versione: per lei flirt con Francesco Testi non c’è stato. Diversamente la pensava Francesco Testi ma, come succede sempre nei casi dove le due versioni sono completamente all’opposto, la verità non è mai uscita fuori. Forse starà nel mezzo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>