Sabrina Ferilli, non voglio invecchiare

di Fabiana 200 views0

Il tempo passa per tutti anche per un sex symbol come Sabrina Ferilli che sta per tagliare il traguardo dei 50 anni che compirà il prossimo 28 giugno. A dire tutta la verità però l’attrice non sembra essere particolarmente contenta del tempo che passa: in una recente intervista rilasciata a Repubblica, Sabrina Ferilli ha ammesso chiaramente di non fare i salti di gioia per l’avanzare dell’età.

D’altro canto però può ritenersi soddisfatta: i suoi prossimi 50 anni vengono egregiamente portati fisicamente e l’attrice ha ammesso di condurre una vita serena per cui non crede che sia giusto lamentarsi più di tanto. Un punto di vista che appare in realtà alquanto saggio (sarà l’età?) e che certamente la preserverà da non poche critiche. Di recente la Ferilli ha anche fatto dietro front sulle sue ultime dichiarazioni rilasciate a marzo, a ridosso della conclusione della cerimonia di consegna dei premi Oscar.

SABRINA FERILLI, DELUSA E AMEREGGIATA PER LA MANCATA PARTECIPAZIONE AGLI OSCAR

L’attrice ha recitato nella pellicola La grande bellezza di Paolo Sorrentino che ha conquistato l’Oscar come miglior film straniero, ma non è stata invitata a Los Angeles per partecipare alla cerimonia. Schietta e sincera, Sabrina non ha nascosto la sua amarezza e la sua delusione consapevole che forse questa sarebbe stata la sua unica occasione per calcare il red carpet degli Oscar e accusando l’Italia di fare poco gioco di squadra.

A distanza di qualche mese la Ferilli però sembra essersi pentita di quello che ha detto ammettendo che forse si è lasciata andare a dichiarazioni un po’ troppo puerili quando avrebbe semplicemente dovuto gioire per l’Oscar all’Italia. E dopo il mea culpa e in attesa del compleanno, Sabrina Ferilli continua il suo impegno televisivo, come giudice ad Amici 13 e non senza attirarsi le ire di chi su Twitter la accusa di essere spudoratamente di parte. Ah, la celebrità!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>