Scarlett Johansson ha lasciato Nate Naylor per Domingo Zapata

di Maris Matteucci Commenta

Secondo il NY Post, Scarlett Johansson avrebbe lasciato Nate Naylor per Domingo Zapata

Non c’è pace in campo sentimentale per Scarlett Johansson che, secondo le prime indiscrezioni riportate dal NY Post, avrebbe lasciato il fidanzato Nate Naylor e sarebbe dunque tornata nuovamente single.

Alla base della decisione di rompere con il famoso pubblicitario di New York (con il quale l’attrice faceva coppia da febbraio) l’incontro con Domingo Zapata, artista tra i più cari amici di Lindsay Lohan, che avrebbe letteralmente stregato la bella Scarlett.


Nuovo flirt all’orizzonte per Scarlett Johansson? Per il momento si sa solo che l’attrice ha chiuso a sorpresa con il fidanzato Nate Naylor per il quale, per la verità, non sembrava provare chissà che cosa. Qualche settimana fa, infatti, l’attrice statunitense era stata paparazzata in compagnia del suo ex Jared Leto e le prime voci di crisi con Naylor avevano fatto capolino.

Dopo la fine del suo matrimonio con Ryan Reynolds (che si è già risposato con Blake Lively), per Scarlett Johansson il curriculum si è arricchito solo di qualche flirt naufragato in tempi record. Prima quello super chiacchierato con il divo di hollywood Sean Penn, quindi il nuovo fidanzamento con Nate Naylor durato pochissimi mesi.

SCARLETT JOHANSSON ODIA BLAKE LIVELY

Adesso all’orizzonte una nuova liason, quella con Domingo Zapata che – almeno così si vocifera nell’ambiente hollywoodiano – non è esattamente il classico esempio di uomo posato: quanto durerà tra loro? Ai posteri l’ardua sentenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>